Maggio, 2022

05Maggio09:0017:00Milano giusta e Milano ingiusta - 5 maggioMilano e i diritti, visti con l’occhio del fotografo Andrea Cherchi09:00 - 17:00 Nel mio fuso orarioSala Consiglio, Palazzo di Giustizia di Milano, Corso di Porta Vittoria - Milano Organizzatore: Ordine degli Avvocati di Milano Categoria:tutela dei dirittiTipologia:azione civica

Dettaglio evento

L’Ordine degli Avvocati di Milano si apre alla Città attraverso una rassegna fotografica realizzata da Andrea Cherchi.

Andrea, fotografo di Milano, coglierà da molteplici punti di vista la Milano che rispetta l’ambiente, che aiuta i soggetti più fragili, che usa la tecnologia per farsi prossima alla Milano che a volte dimentica gli ultimi, non si prende cura degli spazi verdi etc…

La rassegna fotografica, si terrà presso la sala Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano – Palazzo di Giustizia di Milano, ingresso Corso di Porta Vittoria, corridoio uffici Ordine Avvocati Milano – dove verranno proiettate in diversi momenti della giornata le foto di Andrea.

La proiezione sarà il punto di partenza di una riflessione tra il fotografo, avvocati, magistrati, rappresentanti delle istituzioni per interrogarsi sulla Milano che tutela i diritti e su cosa può fare ognuno di noi. Nella sala verrà attivato un monitor che manderà in loop la presentazione delle opere di Cherchi con una voce narrante che le spiegherà.

La presentazione dell’evento sarà il 4 maggio, alle ore 11:00 presso il Palazzo di Giustizia, Sala Consiglio. La mostra sarà visibile, già dal 4 maggio pomeriggio fino alle ore 17:00, il 5 maggio dalle 09:00 alle 17:00 e il 6 maggio dalle 09:00 alle 13:00.

Leggi di più

Quando

(Giovedì) 09:00 - 17:00 Nel mio fuso orario

Luogo

Sala Consiglio, Palazzo di Giustizia di Milano

Corso di Porta Vittoria - Milano

Condividi l'evento sui social

X