Hai partecipato a Civil Week? Compila il questionario

A circa un mese dalla chiusura della prima edizione in presenza di Civil Week, è arrivato il momento di valutare, anche insieme a voi, alcuni aspetti che sono stati alla base del progetto e della sua gestione generale. Questa valutazione ci aiuterà a capire come migliorare le edizioni future e far diventare Civil Week un punto di riferimento, nel tempo, per tutte le realtà del territorio della Città Metropolitana di Milano.

Per poter mappare le molteplici impressioni abbiamo preparato e inviato a tutti coloro che hanno aderito all’edizione 2022 un questionario che chiediamo di compilare entro il 18 giugno.

Hai partecipato a Civil Week e non hai ricevuto il questionario? Mandaci una mail a civilweek.milano@csvlombardia.it.

Come vedrete, il questionario ha una duplice valenza. La prima punta a raccogliere le impressioni delle realtà coinvolte, per capire e conoscere i diversi punti di vista sulla manifestazione, mentre la seconda, invece, punta a raccogliere nuove idee, attività e azioni. Il tutto per riuscire ad avere un quadro più ricco che possa migliorare il futuro di Civil Week.

Ti ricordiamo infine che all’interno della sezione Video-podcast sul sito Civil Week e sui nostri canali social Facebook e Instagram, è possibile trovare foto, video e podcast dell’edizione appena conclusa.

Continuiamo a vivere insieme Civil Week, così che, fin da ora, possa essere il risultato condiviso del contributo collettivo. E se avete bisogno o voglia di parlarci, noi ci siamo sempre (02.45475866, civilweek.milano@csvlombardia.it).

Condividi l'articolo: