La manifestazione dove cittadini attivi, organizzazioni di terzo settore e scuole fanno vivere il proprio impegno civico attraverso iniziative diffuse in tutto il territorio metropolitano.

Nasce dall’esigenza di dare voce e forza alle esperienze positive, costruttive e generatrici di bene presenti nella città metropolitana di Milano.

Rimette le persone al centro del territorio dando spazio, visibilità e protagonismo a tutti i gruppi di cittadini, organizzazioni del Terzo settore, che lavorano per i diritti e l’empowerment delle persone e delle comunità

Coinvolge sempre più persone in azioni di solidarietà, cittadinanza attiva, partecipazione, senso civico, raccontando un modo nuovo di essere cittadini, consapevoli e responsabili.

 

 

Sei una realtà del Nord Milano? 
Partecipa alla presentazione della call eventi nel nord Milano insieme a Fondazione Comunitaria Nord Milano. Vieni a scoprire le novità di Civil Week 2023 e conosci tutte le realtà del territorio in cui operi.

Fai parte del territorio in cui opera la Fondazione comunitaria Ticino Olona?
La call eventi di Civil Week 2023 verrà presentata alle realtà che operano nei territori della Fondazione comunitaria Ticino Olona.

Iscriviti subito

 

Vuoi partecipare alla Call Scuole?

Giovedì 15 dicembre abbiamo creato un momento di aggiornamento della Call scuole, dedicato i dirigenti ed insegnanti referenti di progetto, Comitati e Associazioni Genitori, associazioni/enti che collaborano all’interno degli istituti scolastici, CAG e consiglieri di zona, Cittadini attivi presso gli istituti di Scuole Aperte.

Iscriviti subito