Come accedo al form per iscrivere il mio evento?

Il link alla pagina di inserimento degli eventi lo ricevono solo coloro che hanno fatto la manifestazione d’interesse. Se non l’hai ancora fatta, iscrivi subito la tua iniziativa.

Posso modificare il mio evento una volta inviato il modulo?

Si! Hai tempo fino al 19 febbraio.
Accedi al portale e seleziona l’evento da modificare nel primo campo come riportato qui sotto. Modifica ciò che vuoi e rinvia il modulo. Riceverai una mail con la conferma delle modifiche fatte.

Il mio evento è stato realizzato da una rete, come lo segnalo?

Inserisci i dati della rete nella sezione dedicata al profilo dell’organizzatore

La mia associazione fa parte di una rete, posso segnalarlo?

Si, nel profilo dell’associazione c’è il campo RETE DI APPARTENENZA. Indica lì il nome della rete.

Il mio evento si svolge in più giorni o in più location, come lo segnalo?

Nell’ultimo box del modulo, indica gli orari, le diverse giornate o le differenti location in cui si svolgerà l’evento.

 

Condividi l'articolo: