Si prega di leggere attentamente questi termini e condizioni prima di utilizzare il nostro servizio.

Il sito fa riferimento a Civil Week Vivere, accessibile da https://civilweek-vivere.it
Il sito è di titolarità dell’Associazione Ciessevi Milano, piazza Castello 3, Milano (C.F. 97204450155 – P. IVA 12519550151).
Il Sito ha finalità informative sulla manifestazione Civil Week, palinsesto “Vivere”.

Effettuando l’accesso o utilizzando i servizi presenti sul sito l’utente accetta i presenti Termini di utilizzo.

Questi Termini e Condizioni stabiliscono i diritti e gli obblighi di tutti gli utenti in merito all’utilizzo del sito. Accedendo o utilizzando il sito accetti di essere vincolato da questi Termini e Condizioni. Se non sei d’accordo con qualsiasi parte di questi Termini e Condizioni, non puoi accedere al sito.

L’accesso e l’utilizzo del sito sono inoltre condizionati dall’accettazione e dal rispetto dell’informativa sulla privacy e sull’uso dei dati che descrive le procedure sulla raccolta, l’uso e la divulgazione delle informazioni personali quando utilizzi il sito e ti informa sui tuoi diritti alla privacy e su come la legge ti protegge. Si prega di leggere attentamente l’Informativa sulla privacy prima di utilizzare il nostro servizio.


Collegamenti ad altri siti web

Il sito contiene collegamenti a siti web o servizi di terze parti che non sono di proprietà o controllati dall’Associazione Ciessevi Milano di cui non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto. Riconosci e accetti inoltre che l’Associazione Ciessevi Milano non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati da o in connessione con l’uso o l’affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o tramite uno qualsiasi di tali siti web o servizi.

Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito web o servizio di terze parti che visiti.


Limitazione di responsabilità

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso l’Associazione Ciessevi Milano o i suoi fornitori saranno responsabili per eventuali danni speciali, incidentali, indiretti o consequenziali di alcun tipo (inclusi, a titolo esemplificativo, danni per mancato guadagno, perdita di dati o altre informazioni, per interruzione dell’attività, per lesioni personali, perdita di privacy derivante da o in qualsiasi modo correlata all’uso o all’impossibilità di utilizzare il sito, software di terze parti e/o hardware di terze parti utilizzati con il sito, oppure in relazione a qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni).

aggiornato al 19 gennaio 2022

Condividi l'articolo: