Al via alla prima newsletter di Civil Week

In occasione della prima newsletter abbiamo deciso di presentare il nostro team operativo di Civil Week formato da Anita, Veronica e Lenins.

Ci piacerebbe che la newsletter di Civil Week possa essere uno strumento per raccontare cos’è e cosa sarà Civil Week, infatti nelle prossime settimane verranno presentate alcune curiosità del mondo degli eventi e del Terzo settore.

Insieme al team operativo lavorano per la realizzazione di questa manifestazione Marta, project manager del progetto, con la quale stiamo finalizzando le proposte e i prossimi passi per la realizzazione delle 4 giornate a maggio e Chiara, responsabile marketing e comunicazione con la quale stiamo programmando come comunicare i diversi eventi e il Terzo settore.

Cosa è successo finora…

Siamo partiti con il presentare la Civil Week a mondo del Terzo settore incontrando successivamente le realtà che operano a Milano e nell’area dell’hinterland milanese. Abbiamo iniziato a raccoglie le manifestazioni d’interesse per partecipare concretamente al palinsesto di eventi Civil Week e ne abbiamo ricevute circa 300, che bello! Leggi l’articolo che abbiamo scritto qui.
Parallelamente a questa call, abbiamo pensato di coinvolgere anche le scuole (come accaduto nell’edizione precedente), c’è tempo fino al 28 marzo, avvisate i vostri figli, nipoti e amici!

Civil Week sarà una manifestazione adatta a tutte le età, dai più piccoli ai diversamente giovani e si svilupperà attraverso feste, flash mob, workshop, conferenze, incontri culturali, azioni civiche, eventi sportivi, dibattiti, performance artistiche, teatrali, musicali, cinematografiche e molto altro…

In questa newsletter abbiamo anche presentato una novità pubblicata sul nostro sito: la sezione “strumenti”, dove è possibile trovare delle linee guida per programmare, fare e comunicare un evento, gli strumenti necessari per raccontare Civil Week sui social media sia da organizzatori che da partecipanti e tanto ancora.

Vuoi ricevere la newsletter di Civil Week? Iscriviti qui

 

Condividi l'articolo: