Accanto agli eventi territoriali, per questa edizione Civil Week, propone le “AGORÀ di Civil Week”, tre momenti di riflessione condivisa attorno ai temi che costituiscono il fil rouge dell’edizione 2023: la CURA del territorio, delle persone e dell’ambiente. L’obiettivo delle Agorà è quello di restituire alla cittadinanza la capacità e profondità di pensiero che muove l’azione del terzo settore e della cittadinanza attiva e si concretizzeranno in laboratori tematici in cui diverse realtà di Società Civile e Terzo Settore potranno argomentare e discutere divisi in gruppi le tematiche proposte, accompagnati da un’esperta/o dell’argomento e dalla facilitazione degli operatori di Civil Week Vivere.
A questo link, trovate tutte le informazioni su contenuti, luogo e orari delle Agorà: Agorà – Civil Week Vivere (civilweek-vivere.it)
Per partecipare, è necessario iscriversi all’agorà selezionata tramite apposito link di iscrizione Ad ogni Agorà equivale un diverso link di iscrizione. E’ necessario iscriversi esclusivamente a quella a cui si desidera partecipare. Le Agorà sono a numero chiuso, lo staff di Civil Week vi invierà quindi una mail di conferma dell’ammissione all’evento una volta chiuse le iscrizioni.