Hub Musicale: Open Stage, c’è un nuovo palco in città

Vi presentiamo l’Hub musicale, uno dei cinque spazi che ospiterà iniziative monotematiche in cui si articola Civil Week Vivere 2022. L’Hub è un luogo d’incontro per gli spettatori interessati ad una particolare tematica ma anche un luogo dove alle associazioni partecipanti possono avere visibilità.

Dal 5 al 7 maggio, in piazza XXIV Maggio, Milano, dalle 17:00 alle 20:00 a cura di Officine Buone si terrà l’Hub musicale, dove si potrà assistere a diverse performance di valorizzazione della cultura musicale e artistica. Scopri i dettagli qui

Grazie all’ausilio di Open stage, una postazione tecnologica che offre un palco musicale prenotabile con un’App presente in Darsena dal 5 al 7 maggio, sarà possibile a tanti giovani artisti offrire il proprio talento in occasione di Civil Week 2022. Lo spazio diventa così un luogo di socialità responsabile, a disposizione per artisti ma anche per associazioni del territorio che raccontano i propri progetti sociali.

Officine buone è un’organizzazione che si occupa di innovazione sociale con progetti musicali dedicati prevalentemente ai giovani under 30. Dal primo talent realizzato negli ospedali italiani, una web serie che racconta il volontariato giovanile, fino agli ultimi progetti che offrono postazioni tecnologiche per la musica di strada e a uno speciale bonus psicologo offerto a giovani che non possono permetterselo.

Vi aspettiamo numerosi ad ascoltare i giovani artisti!

Guarda tutti gli eventi in programma

 

Condividi l'articolo: