
A due settimane dall’evento, è tempo ormai di focalizzare le vostre energie su promozione e comunicazione, finalizzando alcuni dettagli che saranno cruciali per far conoscere la vostra iniziativa sul territorio.
Ecco in sintesi che cosa occorre fare:
- Inviate un promemoria alla vostra lista di contatti e-mail invitandoli a registrarsi per partecipare all’evento
Contattate nuovamente i relatori/presentatori/testimonial/intrattenitori in merito a:
- conferma dei dettagli di viaggio e alloggio
- richiesta di una copia o abstract di discorsi e/o presentazioni
Finalizzate la comunicazione:
- producendo tutto il materiale di comunicazione che condividerete all’evento
- chiedendo ai vostri partner di condividere a loro volta l’evento sui loro canali di comunicazione
Continuate a seguire il vostro piano di promozione:
- date notizia dell’evento su web e social aggiungendo qualche novità rispetto alle precedenti notizie e post
- pubblicate il comunicato stampa dell’evento sul vostro sito web e inviatelo a tutti i partner, alle organizzazioni affiliate, alle istituzioni, ai mass media
- pubblicate maggiori dettagli sul vostro evento sui vostri canali social
- promuovete le iscrizioni all’evento presso il vostro pubblico e target di riferimento
Finalizzate e correggere tutti i materiali stampati.